Analisi della qualità dell'aria
La misurazione del particolato aerodisperso
Il particolato aerodisperso è costituito da tutte quelle particelle solide, liquide e aerosol di diametro e di peso tali da rimanere sospese nell’aria. Le particelle con un diametro fino a 10 micrometri vengono chiamate PM10, quelle con un diametro fino a 2.5 micrometri vengono denominate PM2.5.
La Ns società sensibile a gli aspetti dell’inquinamento, esegue la misurazione dell’aria negli ambienti confinati (Indoor)tramite strumentazione Elettronica portatile PARTICLE SCAN in grado di stabilire la quantità di particolato aerodisperso presente in ambiente.
Svolgiamo gratuitamente la MISURAZIONE della concentrazione di polveri fini nella Vs abitazione o ambiente di lavoro in due ambienti a Vs scelta, qualora si volesse estendere la MISURAZIONE ad altri ambienti si dovrà considerare un costo pari a euro 35,00 per ogni zona aggiuntiva.
La Ns società tramite l’impiego dei sistemi di depurazione IQAir è in grado di risolvere qualsiasiproblematica legata all’inquinamento dell’aria, pertanto se interessati a tale aspetto si dovrà inoltrare una richiesta indicando:
Cause principali dell’inquinamento: Fumo di sigaretta, Spay e profumi, Circolazione di polveri provocata da caloriferi e impianti di ventilazione, Vicinanza a zone ad alto traffico urbano, Esalazioni da vernici e colle, Apparecchi elettronici e fotocopiatori, Odori di prodotti per l’igene della casa, Pollini, Peli, capelli e forfora, Serramenti troppo ermetici, Cattiva aereazione,Animali domestici, Fumi e vapori da cucina, Batteri e virus.